3a43a2fb81 Oh, ragazzo, da dove comincio anch'io, non vale la pena di vederlo per nessuno che in realtà ha suonato i giochi ME1 ME2 e ME3 specialmente alcune volte. Mettendo da parte che la grafica non è così bella, avrebbe potuto almeno tentare un approccio di ombreggiatura cellulare che la storia va contro ME2 e ME3. Le azioni di Vega lo hanno preceduto da Shepard. <br/> <br/> Spoiler: Il problema con questo film è che Vega da una mano con una vecchia navetta battuta va in una nave dei Collettori, attraverso il loro scudo impenetrabile e scafo qualcosa Normandy 2 con scafi placcati e super scudi non ha potuto ottenere. La nave da collezionista che non potevi nemmeno avvicinare da qui, perché potresti farlo solo prendendoli alla sprovvista nel loro settore e solo una volta che Normandy e il tuo team sono stati potenziati al 100% e concentrati scegliendo il meglio del meglio per quella missione suicida. < br /> <br/> In qualche modo Vega riesce a uccidere tutti i Collector anche alcuni enormi collezionisti umanoidi GIGANTI (non si sa da dove vengano mai visti nei giochi, come i normali soldati ma 10 volte più grandi) e non solo ma parla con e uccidi l'Overmid o qualunque cosa tu chiami il generale che prende i collezionisti sul campo di battaglia e distrugge la nave dei collezionisti. <br/> <br/> Se fossi Shepard, avrei detto scusa mandare Vega, ovviamente lui sa cosa sta facendo con meno equipaggiamento e una squadra inferiore quindi perché infastidirmi e nell'inferno ME3 manda solo Vega a reclutare e risolvere i rinforzi poiché è di nuovo il migliore. Penso che durante il gioco non abbiano messo in chiaro come Vega abbia distrutto la nave dei Collettori, come e quali dati abbia raccolto i produttori che hanno fatto saltare tutto fuori proporzione. Come punto negativo aggiunto a Vega non è mai stato chiesto di unirsi a N7 prima di ME3, ha ottenuto l'offerta mentre lavorava con Shepard. <br/> <br/> Questo è preso direttamente dal gioco, quindi le azioni di Vega sono state lasciate all'interpretazione, tuttavia non c'era Vega ha fatto quello che ha fatto nell'anime anche OTT: <br/> <br/> Quando i Collectors attaccano, determinati a catturare la popolazione, Vega e la sua squadra hanno il compito di proteggere i civili.James narra che il suo vecchio amico, il capitano Toni, era un "figlio di puttana", figlio di una cagna, ma un "buon leader & quot; nelle parole di Vega, è stato ucciso insieme alla maggior parte della squadra di Vega mentre la squadra stava proteggendo una colonia civile da un attacco da Collezionista. Il vuoto direttivo causato dal capitano Toni che cadeva in battaglia fu riempito dallo stesso Vega, e dovette scegliere tra salvare la colonia o salvare le informazioni recuperate dalla squadra che poteva essere usata per distruggere i Collettori. Vega ha scelto di salvare le informazioni, ma ha scoperto troppo tardi che la sua scelta è stata resa completamente superflua da quando Shepard è riuscito a distruggere la minaccia del Collector senza che l'intel Vega salvasse, il che significava che Vega permetteva alla colonia di morire per niente. Alla fine, Vega chiede di parlare con Shepard privatamente nella cabina di Shepard. <br/> <br/> Dopo che Shepard ha invitato Vega nella cabina del capitano utilizzando l'interfono, Vega spiegherà che è stato contattato con un'offerta dalla Systems Alliance per sottoporsi all'addestramento N7. Tuttavia, Vega non è sicuro di accettare o meno l'offerta poiché l'allenamento N7 è molto impegnativo, e Vega si chiede umilmente perché sia stato avvicinato, visto il suo fallimento passato, quindi la conversazione privata. Confessa anche che durante quella missione, la sua squadra fu tradita da un colono che era in realtà una spia di Cerberus che lavorava con i Collettori. Vega non ebbe altra scelta che uccidere la spia e distruggere la nave Collezionista, che lasciò se stesso e un altro membro della squadra come unici sopravvissuti della missione. Shepard può incoraggiare Vega ad andare avanti senza esitazione o dirgli che una tale decisione non dovrebbe essere presa alla leggera. Il gioco è incredibile (per molte persone, potrebbe non piacerle tanto, anche se non avrebbe senso controllare il film, se è vero), ma il film d'animazione (con una sotto-storia che coinvolge un personaggio principale di Mass Effect 3 (ma non lo stesso Shepard) è ben raccontato, ma non c'è mai un vero sentimento di Mass Effect. Non è mai riuscito a conquistarmi. <br/> <br/> Lo stile cartoon è diverso da quello del gioco Di proposito potresti scoprire che uno dei motivi per cui potresti non connetterti.Non puoi negare a EA che stavano provando. C'è del divertente dialogo nel film, ma non evolverà mai in qualcosa di più. ha senso guardarlo prima di Mass Effect 3 o dopo averlo suonato? L'ho guardato dopo, va bene come complemento, ma non lo rivisiterò più (che non si può dire dei giochi … ri-giocabile molto) Beh, quando ho visto il trailer per la prima volta non gli ho dato troppa attenzione, anche se ero un grande fan del gioco, lo stile di animazione e il personaggio principale, Vega (un personaggio giocabile in Mass Effect 3), era troppo debole, privo dell'appello necessario per un'animazione con il nome Mass Effect. <br/> <br/> Ma come ho detto, sono un grande fan e ho dovuto guardarlo. Così ho fatto. E mi sono trovato a godermi il film più di quanto pensassi. <br/> <br/> Fondamentalmente, Vega guida la sua squadra in una missione per proteggere una colonia su un pianeta lontano da una minaccia sconosciuta. Quando finalmente colpiscono e prendono in ostaggio tutti i coloni, Vega deve capire che cosa sta affrontando esattamente e salvare la colonia dall'essere rapita e sterminata, dovendo prendere alcune decisioni difficili sulla strada. <br/> <br/> La presa ecco, se hai giocato a Mass Effect 3, sai già cosa succederà nel film, come lo stesso Vega può dirti nel gioco. E questo potrebbe essere l'errore più grande con questo film. Questo dovrebbe essere stato rilasciato quando uscì Mass Effect 2, nel 2010. Avrebbe molto più senso, dato che la storia qui accade pochi mesi prima della storia del secondo gioco e sarebbe una bella sorpresa vedere Vega nel terzo gioco dopo aver visto questo film allora. Oh beh … <br/> <br/> L'animazione è piuttosto nella media. C'è sangue e molta azione, ma lo stile che hanno usato non si adatta all'universo di Mass Effect. Non funziona. Perché usare lo stile Anime su questo comunque? Sul serio. E non un grande troppo. Mancava qualcosa, non so dire esattamente cosa. Hanno fatto lo stesso errore con il film d'animazione Dragon Age. EA ha capito bene con il primo film animato di Dead Space. Per favore, torna a quello. Mass Effect merita molto meglio di questo. Ma sono solo io, sono sicuro che ci saranno molte persone a cui piacerà, suppongo. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film è principalmente per gli appassionati della serie di giochi Mass Effect. Se non hai mai giocato al gioco, puoi ancora goderti questo, ma senza conoscere l'universo non sarà più lo stesso. È un bel film, un'animazione media, una bella storia, ma potrebbe essere molto meglio. Non è abbastanza per avere il nome Mass Effect su di esso. prima di entrare in questa recensione, mi piace dichiarare la differenza tra paragon e rinnegato nella serie di effetti di massa nel suo complesso. le scelte di paragon e rinnegato non dovrebbero essere semplicemente buone o cattive. il paragone rappresenta l'idealismo a.k.a la scuola di filosofia Socrates e Renegade rappresenta il pragmatismo a.k.a il machiavellico "Finisci Giustifica i mezzi"; o in termini più semplici per voi numnuts là fuori, il paragon è lecito e il rinnegato è un bene caotico. quando suonavo la trilogia di effetti di massa come comandante Shepard di solito li mescolavo e giocavo come un paragone o un renagono, essenzialmente un mix di entrambe le moralità per rendere sia un protagonista realistico che idealista. <br/> <br/> ora sul recensione, prima di tutto la storia: (SPOILERS AHEAD) <br/> <br/> questo film è essenzialmente parte del retroscena dell'allontanamento marino di James Vegas su un pianeta di colonie e del suo incontro con i collezionisti di massa di effetto 2. uno La cosa che noterai di James è la sua buona capacità di leadership e l'esperienza nel combattimento. un'altra caratteristica notevole di James è la sua ammirazione e idolatria del comandante Shepard della trilogia di effetti di massa, che arriva fino al punto di indossare un distintivo che ricorda il ricordo della ssv Normandia. membri della squadra di Las Vegas, il suo capitano e persino l'ammiraglio Hackett lo menzionano. o stuzzicandolo per questo o avvertendolo che "grandezza come quella ha un ottimo prezzo". gli altri personaggi erano ben creati e si sentivano come persone reali in una situazione terribile e pericolosa per la vita.non tutto è stato combattivo e azione, ci sono stati momenti divertenti e spensierati tra Vega, la sua squadra e i coloni e alcuni momenti molto emozionanti e strazianti come la morte di un membro della squadra di Las Vegas e la decisione finale di James verso la fine del film . id dire che questo è stato un 10 su 10 per me, essendo un fan del franchise di effetti di massa nel suo complesso mi è piaciuto molto. l'animazione è stata molto buona e la colonna sonora è stata fenomenale. <br/> <br/> anche il motivo per cui il film si chiama & quot; lost & quot; è perché James Vega stesso è un personaggio molto paragon. è la ragione per cui ammira e alza il comando del comandante Shepard perché Shepard ha salvato la galassia contro le probabilità impossibili nell'effetto massa 1 ed è stato considerato un vero eroe attorno alla galassia. Verso la fine del film Vega ha avuto la possibilità di salvare i coloni o salvare le informazioni sui collezionisti. James ha fatto la scelta rinnegata, ha salvato le informazioni al costo dei coloni, in quanto ha perso il suo modello. anche James, che è molto tosto, ammira molto Shepard e vuole seguire le sue orme, non ha idea di cosa significhi essere Shepard. quando interpretavo come comandante Shepard nella trilogia di effetti di massa, dovevo fare dozzine di scelte difficili e decisioni sia buone che cattive e vivere con le conseguenze. quando James è passato allo stesso identico calvario lo ha distrutto emotivamente, facendolo sperimentare ironicamente come è Shepard. quando lo incontri in massa 3, ti ammira ancora, ma dopo aver sperimentato in prima persona cosa vuol dire essere lui, l'idolatria di Las Vegas è stata sostituita con rispetto e sollievo dal non essere il comandante Shepard che vede come un "folle" dell'AKA pazzo. per le cose che il comandante ha fatto. è molto un mentore protetto come rapporto tra questi due e parte del motivo per cui amo il suo personaggio. Personale: Innanzitutto, devo dire che non sono il più grande fan delle serie di giochi. Ho suonato solo su Mass Effect 3 e ho letto la prima serie di libri. Ho considerato entrambi abbastanza eccellenti. Quindi ora è chiaro che ho bisogno di dire: <br/> <br/> Attenzione: questo film non vale il tempo impiegato per realizzarlo. Rispetto ai giochi e ai libri è una scusa scusa nel tentativo di aggiungere altri media all'universo di Mass Effect. <br/> <br/> Sommario: la trama è incentrata sul personaggio Vega, che è stato introdotto per la prima volta in Nel gioco, Vega e il suo team hanno l'ordine di proteggere una colonia ricercatrice che sta lavorando alla scoperta di un'antica tecnologia aliena. Non troppo lontano nel film, la colonia viene attaccata da un nemico il cui ragionamento e scopi sono sconosciuti. <br/> <br/> Impressioni: ti concedo che lo script suona come se avesse avuto il potenziale nelle mani giuste fare almeno un film d'azione decente, tuttavia è stato scritto male. La maggior parte non è solo prevedibile, è così cliché che devi schiaffeggiarti per non addormentarti, per non dire che il personaggio di Vega è - almeno nei giochi, perché non c'è molto sviluppo del personaggio per parlare di nel film - cliché per cominciare. Per riassumere rapidamente, è il ragazzo sul campo di battaglia che fa 'Sì! Prendi un po '! "E questo è causa di molti problemi durante il film, perché quando si innamora (nel senso che ottiene una cotta al liceo), lo trasformano in un cucciolo perduto. È come se avessero tolto ogni attributo cliché di Peter Parker e Chuck Norris e l'avessero chiuso in un tutt'uno con questo ragazzo. Non dovrei nemmeno menzionare il fatto che il modo in cui ha immaginato e recitato non è affatto ciò a cui ero abituato dal gioco. <br/> <br/> Va bene, avanti, doppiaggio … Alcune delle linee non si adattano bene ai livelli di stress in ogni scena, non sono memorabili e puoi dire da lontano che non avevano la regia. <br/> <br/> L'animazione. Oh ragazzo! Ti ricordi i vecchi cartoni animati degli X-men? Questo è il livello in cui si trova. Non sto dicendo che le vignette degli X-men non fossero grandi, per quel momento erano fenomenali, tuttavia per il 2012 quest'animazione sembrerà un brutto colpo del passato. Penso che potrebbero esserci anche alcune scene che mancano tra fotogrammi, la sincronizzazione labiale è piuttosto orribile e il livello di complessità degli angoli e delle scene è Scooby Doo-ish. <br/> <br/> Conclusione: Questo film è un vergognoso tentativo di incassare un nome già stabilito. Non ha alcun lato positivo, tranne forse per darti una bella risatina, quando vedi quanto sia davvero male.
Raifremavter Admin replied
349 weeks ago