Raifremavter Admin replied

348 weeks ago

Wanted - Scegli Il Tuo Destino

Show Spoiler

374e6bdcca A volte non si dovrebbe mai davvero giudicare un libro dalla sua copertina e questo può essere così vero per quanto si dice sul voluto. Unfortunaltey, anche se è una delle donne più desiderabili al mondo e "vanta" di grandi acrobazie d'azione, non colpisce mai il punto d'azione al punto che dovrebbe fare e con i suoi punti Matrix esige che lo faccia sembrare un imitazione molto sciocca e imperfetta per dire … Equilibrio.Anche se ci sono alcuni momenti divertenti e divertenti, è solo un film d'azione senza cervello che a qualcuno piaceva o detestava e sfortunatamente per me, non mi sono mai interessato per godermi così tanto. Controllalo se è in TV, altrimenti se riesci a trovare qualcosa di meglio, controlla invece quello. <br/> <br/> WANTED 6.7 OUT OF 10 <br/> <br/> SCEGLI IL TUO DESTINO …
Mio Dio, questa è una fantasia maschile che si avvera !! <br/> <br/> Sei in un lavoro da ufficio senza uscita, poi in un supermercato la sempre seducente Angelina Jolie è letteralmente dietro di te. Allora sei in una folle sparatoria / inseguimento automobilistico. Poco dopo ti hanno detto che tuo padre era un killer altamente qualificato e hai oltre tre milioni di dollari nel tuo conto in banca! Poi dici al tuo patetico prepotente di un boss alcune dolorose verità domestiche e prendi a calci il culo del tuo migliore amico dei due volti! Quindi impari a diventare un killer altamente qualificato e membro della Fraternità, se solo questa fosse la mia vita, se non solo. Ok, è una vergognosa fregatura di The Matrix, ma hey in un mondo di pessimi film d'azione PG13, questa è una scoperta rara! Inoltre la loro è una svolta killer.
Questo è un insulto al cervello, alla ragione, alla cinematografia e all'umanità. Niente che questo stupido possa mai essere fatto di nuovo, né è stato fatto. Questo è un crimine contro l'umanità, la stupidità al suo meglio sincero e privo di significato. Il mio cervello era morto per due giorni dal puro e semplice ritardo di questo film. Punti di ritardo extra vanno a Jolie per avere l'unica stupida espressione in tutta la merda, dimostrandosi ancora una volta come una puttana da poco prezzo e una inutile e priva di talento, la regina della spazzatura. Orribile. Freeman è sconvolgente. In realtà, tutta la recitazione è mezza addormentata, noiosa, un cliché puro, con linee lobotomizzanti prevedibili, trama prevedibile, effetti di animazione a basso costo simili a cartoni animati e idee insultanti e stupide sulla curvatura di proiettili e azioni in generale. L'unico scopo possibile di questa pila di schifezze puzzolenti è di indurre il vomito in chiunque abbia un cervello.
Devo scrivere 10 righe: <br/> <br/> 1: Controllare e curvare la traiettoria di un proiettile infuocato - Dumb 2: The Loom of Fate - Even Dumber 3: Credere che questo nerd potrebbe essere un ragazzo difficile - Impossible 4: Morgan Freeman spreca il suo talento in questa battuta - Priceless 5: Angelina come si chiama il proiettile in testa che fa un quasi perfetto 360 attraverso le teste di altre 8 persone prima senza "deviare" - Lost In Space obbedisce alla fisica meglio <br/> <br/> ci. Penso che sia 10. Terribile, stupido, idiota all'estremo, trippa. Consumare a proprio rischio. <br/> <br/> P.S. Ho menzionato il Loom of Fate? Così male, è buono, e va di nuovo in rovina.
Ho visto questo film quando è uscito secoli fa. Ho appena letto la graphic novel per curiosità. Come film, è guardabile e persino piacevole. Proprio come hanno detto tutti, è una versione peggiore di Matrix, ma è comunque un film abbastanza decente. Ma rispetto a quello che Mark Millar è riuscito a fare, è un carico di sh * t (testa). Cosa è successo all'omicida di massa Wesley? quello che uccide e stupra per divertimento? La trama stupefacente della graphic novel non ha nulla a che fare con il film. Dove hanno avuto l'idea di discussioni? Seriamente, da dove viene? <br/> <br/> Il film non ha nulla a che fare con la GN e se hai disprezzato il film, dai un colpo al libro. Mi sono divertito molto più a leggere la GN che a guardare il film. Gli do un 4 per macellare la storia.

Download the Episode 1.80 full movie italian dubbed in torrentKarlisha Morgan 720p torrentThe Avenging Angel movie mp4 downloadMy Way download di film mp4download On Sacred GroundBrother's Keeper torrentitalian movie download Blame!Cuore e batticuore film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Poliziotti fuori - Due sbirri a piede liberoSakristan mayor full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.