374e6bdcca A volte non si dovrebbe mai davvero giudicare un libro dalla sua copertina e questo può essere così vero per quanto si dice sul voluto. Unfortunaltey, anche se è una delle donne più desiderabili al mondo e "vanta" di grandi acrobazie d'azione, non colpisce mai il punto d'azione al punto che dovrebbe fare e con i suoi punti Matrix esige che lo faccia sembrare un imitazione molto sciocca e imperfetta per dire … Equilibrio.Anche se ci sono alcuni momenti divertenti e divertenti, è solo un film d'azione senza cervello che a qualcuno piaceva o detestava e sfortunatamente per me, non mi sono mai interessato per godermi così tanto. Controllalo se è in TV, altrimenti se riesci a trovare qualcosa di meglio, controlla invece quello. <br/> <br/> WANTED 6.7 OUT OF 10 <br/> <br/> SCEGLI IL TUO DESTINO … Mio Dio, questa è una fantasia maschile che si avvera !! <br/> <br/> Sei in un lavoro da ufficio senza uscita, poi in un supermercato la sempre seducente Angelina Jolie è letteralmente dietro di te. Allora sei in una folle sparatoria / inseguimento automobilistico. Poco dopo ti hanno detto che tuo padre era un killer altamente qualificato e hai oltre tre milioni di dollari nel tuo conto in banca! Poi dici al tuo patetico prepotente di un boss alcune dolorose verità domestiche e prendi a calci il culo del tuo migliore amico dei due volti! Quindi impari a diventare un killer altamente qualificato e membro della Fraternità, se solo questa fosse la mia vita, se non solo. Ok, è una vergognosa fregatura di The Matrix, ma hey in un mondo di pessimi film d'azione PG13, questa è una scoperta rara! Inoltre la loro è una svolta killer. Questo è un insulto al cervello, alla ragione, alla cinematografia e all'umanità. Niente che questo stupido possa mai essere fatto di nuovo, né è stato fatto. Questo è un crimine contro l'umanità, la stupidità al suo meglio sincero e privo di significato. Il mio cervello era morto per due giorni dal puro e semplice ritardo di questo film. Punti di ritardo extra vanno a Jolie per avere l'unica stupida espressione in tutta la merda, dimostrandosi ancora una volta come una puttana da poco prezzo e una inutile e priva di talento, la regina della spazzatura. Orribile. Freeman è sconvolgente. In realtà, tutta la recitazione è mezza addormentata, noiosa, un cliché puro, con linee lobotomizzanti prevedibili, trama prevedibile, effetti di animazione a basso costo simili a cartoni animati e idee insultanti e stupide sulla curvatura di proiettili e azioni in generale. L'unico scopo possibile di questa pila di schifezze puzzolenti è di indurre il vomito in chiunque abbia un cervello. Devo scrivere 10 righe: <br/> <br/> 1: Controllare e curvare la traiettoria di un proiettile infuocato - Dumb 2: The Loom of Fate - Even Dumber 3: Credere che questo nerd potrebbe essere un ragazzo difficile - Impossible 4: Morgan Freeman spreca il suo talento in questa battuta - Priceless 5: Angelina come si chiama il proiettile in testa che fa un quasi perfetto 360 attraverso le teste di altre 8 persone prima senza "deviare" - Lost In Space obbedisce alla fisica meglio <br/> <br/> ci. Penso che sia 10. Terribile, stupido, idiota all'estremo, trippa. Consumare a proprio rischio. <br/> <br/> P.S. Ho menzionato il Loom of Fate? Così male, è buono, e va di nuovo in rovina. Ho visto questo film quando è uscito secoli fa. Ho appena letto la graphic novel per curiosità. Come film, è guardabile e persino piacevole. Proprio come hanno detto tutti, è una versione peggiore di Matrix, ma è comunque un film abbastanza decente. Ma rispetto a quello che Mark Millar è riuscito a fare, è un carico di sh * t (testa). Cosa è successo all'omicida di massa Wesley? quello che uccide e stupra per divertimento? La trama stupefacente della graphic novel non ha nulla a che fare con il film. Dove hanno avuto l'idea di discussioni? Seriamente, da dove viene? <br/> <br/> Il film non ha nulla a che fare con la GN e se hai disprezzato il film, dai un colpo al libro. Mi sono divertito molto più a leggere la GN che a guardare il film. Gli do un 4 per macellare la storia.
Raifremavter Admin replied
348 weeks ago