b0e6cdaeb1 Negli ultimi mesi ho sentito lodi per "Train to Busan", il contributo della Corea del Sud al genere zombi / non morti. Dopo averlo guardato, rimasi impressionato, perché era un po 'troppo addomesticato per i miei gusti personali. Ho cercato qualcosa di più grafico, cruento e indicativo di un approccio più adulto al genere. Avanti veloce a due ore fa, avendo finito I AM A HERO, e sono ancora stordito dall'entusiasmo. Il film è impressionante in quasi ogni modo immaginabile; Come film basato su un manga rispettato, non mi aspettavo molto dal film. Di solito, i film realizzati con i manga riflettono un modo molto sofisticato di raccontare la storia, per placare il "sensibile" di & quot; pubblico. Questo film, tuttavia, si esaurisce con sangue e sangue, e mantiene tutte le cose inutili (sesso, interessi romantici, commedia) al minimo. <br/> <br/> Lo stile registico è indicativo di una comprensione di come tradurre perfettamente i manga in film, la cinematografia è straordinariamente sfumata e chiara nella sua presentazione, e la recitazione è superba tutt'intorno. Il vero risalto, tuttavia, sono gli effetti speciali. Ogni singola istanza di una testa che esplode, un braccio strappato via e il sangue che fuoriesce da una ferita aperta viene gestito con così tanto amore e cura, che persino i film di Hollywood potrebbero imparare una cosa o due sull'essere trattenuti mostrando sangue e sangue, ma quando qualcosa viene mostrato, dovrebbe essere fatto con questa conoscenza e abilità nel mestiere. <br/> <br/> Sono stato completamente assorbito da come è emersa la storia, e sono stato contento della mancanza di interesse romantico a favore della creazione di una storia su un ragazzo ordinario immerso in una situazione davvero straordinaria. Per chiunque abbia una tavolozza horror / azione / commedia più perspicace, dai a questo film un orologio. Garantisco che soddisferà anche il più ardito ghepardo, mentre continua ad appagare il fan del cinema medio. Nel complesso, il miglior film giapponese (al di fuori degli anime) che ho visto tutto l'anno. Offro una raccomandazione molto entusiasta. Ho visto il film pochi giorni fa. Per me, questo è un film giapponese senza precedenti sugli zombie! Se ti sei già abituato agli zombi in "Walking Dead" o in quelli di Hollywood. Immagino che questo film sia una buona scelta per te dato che gli zombi mostrano chiaramente le caratteristiche salienti di Sadako (cioè i fantasmi giapponesi), ridefinendo così il concetto di fantasmi nel tradizionale senso occidentale che tutti conosciamo. <Br / > <br/> Anche se non ho mai letto il manga prima (credo che anche molti di voi non lo abbiano fatto), penso che il film funzioni senza intoppi. Onestamente, voglio persino leggere il manga dopo aver visto questo film. Mi piace molto questo film e per quelli che hanno del tempo libero, dovrebbero assolutamente controllare questo film! Sin dall'inizio vorrei dire di non sapere nulla dei Manga su cui si basava, quindi è puramente una recensione basata su film. La povera vecchia Suzuki, l'artista incompreso, che ha guardato tutto il suo lavoro nell'ufficio Manga. <br/> <br/> Inoltre, la sua ragazza, Tekko, ne aveva abbastanza della sua mancanza di abilità / fortuna e ampli ; sembrano combattere molto. Lei poi lo getta fuori dal loro appartamento. C'è una ri-unione (di sorta) più tardi quando torna a vederla e & amp; alcuni dei migliori SFX che ho visto in Tekko. <br/> <br/> Un giornalista legge di una persona che viene morsa da un cane, quindi cambia rapidamente in un 'cane è stato morso da una persona' & amp; così inizia l'invasione di zombi. <br/> <br/> Queste creature sono così veloci, a differenza di quelle di altri film di Zombie & amp; Inizia la folle corsa per uscire dalla città. <br/> <br/> Penso che questo film abbia qualcosa per tutti. Per così tanto tempo abbiamo solo zombi inglesi e zombi cinesi, poi quest'anno abbiamo preso i nostri primi zombi coreani e ora diamo il benvenuto alla prima apparizione di zombi giapponesi. Il genere di apocalisse zombi è eccessivamente provato e stanco. Il modo in cui il Giappone, avendo alcune delle città più affollate del mondo, non è entrato nell'atto è un mistero mistificante. Shinsuke Sato, adattando l'omonimo manga di Kengo Hanazawa, molto popolare, capisce il materiale originale e traspone totalmente la frenetica dipendenza della pagina sul medium cinematografico. Questo è un crackerjack di un film e se dovessi costringermi a prendere una decisione, sceglierei di guardarlo di nuovo su Train to Busan. <br/> <br/> Hideo Suzuki (Yô Ôizumi) è un artista di manga che sta ancora giocherellando molto tempo dopo la sua data di scadenza. Vive con sua moglie che è stanca di aspettare che Hideo ottenga il suo primo successo nel serializzare il suo fumetto. Ogni notte Hideo disegna e fissa le sue note post-it di incoraggiamento autoprodotte - & quot; you rock & quot; e & quot; un giorno una strada prenderà il nome di te & quot ;. Se questo non funziona, tirerà fuori il suo fucile per tiro a volo e posa di fronte a uno specchio a figura intera. Si ferma solo a borbottare le infami parole di Travis Bickle in Taxi Driver. Una notte viene buttato fuori di casa e si scatena l'inferno. Insieme alla quintessenza della ragazza della scuola (Kasumi Arimura) in minigonna, vanno al sicuro sul Monte Fuji perché leggono in un messaggio urgente su internet - gli zombi non possono sopravvivere in alta quota. <br/> <br/> Nel momento in cui l'epidemia di zombi inizia, io sono un eroe che si trascina in una vertiginosa scarica di adrenalina intrisa di sangue. Il film non spinge il genere degli zombi verso nuove direzioni, ma prende i tropi stabiliti e gli dà un nuovo tocco e ne esce uno stupido e soddisfacente mostro-mostro. Adoro le scene di apertura e di costruzione dei personaggi principali: Hideo rappresenta il tipico esploratore maschile, il tuo tipo preferito di perdente. Nonostante il suo nome, sai che starai guardando un arco di carattere estremo di un perdente che diventa un eroe. Quante volte l'hai visto in un film di zombi? È un pacifista in un mondo spietato di esecuzione di zombi. Per quanto tempo può rimanere così in questo mondo? Piuttosto lungo, devo dire. Quando finalmente arriva il momento eroico, e si avvicina al piatto, un grande sorriso è stato intonacato sul mio viso. <br/> <br/> In quale altro modo il film ha remixato i tropi degli zombi? Immagina gli zombi che si muovono e gesticolano nello stile Sadako (Ringu); gli zombi che conservano un ricordo della loro vita o una memoria muscolare che ripetono e ripetono fino a quando qualcuno fa esplodere il cervello. Ho fatto una bella risata a uno zombi borbottando che è un tassista che ha vinto molti premi per non essere mai stato coinvolto in nessun incidente e per essere il conducente più cortese, e ovviamente sai cosa succede dopo. L'umorismo oscuro è semplicemente fantastico. Alcuni di loro infilzano il sistema della classe operaia e non potevo impedirmi di ridere dell'assurdità di tutto ciò. In effetti, penso di essere stato il primo a iniziare a ridacchiare. Poi mia moglie ha colto la stecca. In poco tempo il pubblico della mia sezione stava ridendo. L'umorismo oscuro era perfettamente perfetto e funziona perché riconosci le condizioni della classe operaia. <br/> <br/> Gli effetti visivi sono stellari: nervature annerite, occhiaie annebbiate e rumori disgustosi. Si muovono e si contorcono come granchi e insetti, il che mi ha fatto venire i brividi. Questo è lo stile horror J-pop degli zombi. Il caos di massa nelle strade della città è magnificamente sparato. Immagina persone che arrivano da tutte le direzioni e non sei sicuro di chi siano gli infetti fino a quando non si avvicinano. Una sequenza d'azione particolare su un'autostrada è una scarica di adrenalina. <br/> <br/> L'atto mediano rallenta un bel po 'mentre Hideo e la ragazza raggiungono un centro commerciale duty free ai piedi del Monte Fuji. Immagino che alcuni di voi che sono veri appassionati di zombi possano a questo punto piangere "L'alba dei morti di George Romero"; - Il mio rispetto per te se lo hai fatto. Ma guarda come il film mette in scena un Lord of the Flies e questo atto sale puzzando come rose. Mi piace anche come la pistola di Hideo funga da metafora del suo evolversi da zero a eroe. <br/> <br/> La narrativa del film può sembrare familiare e un po 'lunga, ma è pur sempre una cavalcata di mostri inventiva e Hideo è un personaggio meravigliosamente disegnato che lentamente ma sicuramente catturerà la tua immaginazione. Il film spudoratamente si prepara per un seguito, ma posso dirti che non vedo l'ora che arrivi un'altra festa. 6.5 / 10 <br/> <br/> A me non interessa davvero i film di zombi, ma mi piaceva Zombieland; è fantastico perché non si prende troppo sul serio e ha umorismo. Questo film ha anche alcuni momenti raccapriccianti e memorabili. <br/> <br/> Ciò che rende questo film unico nel suo genere è che il Giappone ha una legge in cui i normali cittadini non possono portare armi, quindi le circostanze rendono molto diverso il luogo in cui i film di zombi che si svolgono in America possono portare mitragliatrici o altro armi pazze. Tuttavia, il personaggio principale ha un'eccezione con un fucile da caccia. <br/> <br/> So che le persone sono così ossessionate e affascinate dagli zombi e guardano o giocano a giochi di zombie religiosamente come una setta. Non sono davvero uno di loro, quindi non ho alcun pregiudizio dando immediatamente un film di zombi a 10 stelle solo perché è bello vedere gli zombi camminare e saltare in aria; Davvero mi potrebbe interessare di meno. Tuttavia, detto questo, questo film può competere tra i film sugli zombie di Hollywood. <br/> <br/> Sono rimasto molto colpito dagli effetti speciali: questo è sicuramente il momento clou di questo film. Ovviamente, la storia è semplice. Gli zombi in questo sono piuttosto ridicoli comici / spaventosi / inquietanti. <br/> <br/> Per un film straniero giapponese, non di Hollywood, il valore della produzione è piuttosto dannatamente buono, in cui sembra quasi Hollywood. <br/> <br/> Ho notato molto dell'equipaggio del personale / speciale gli effetti erano nomi coreani durante i titoli di coda, quindi sembra essere una collaborazione. <br/> <br/> Yo Oizumi è un ragazzo famoso in Giappone, che interpreta il personaggio principale di goofball nerdy. Si adatta bene al ruolo.Inoltre, Kasumi Arimura, la ragazza che deve proteggere, è super carina. <br/> <br/> Probabilmente un film divertente da guardare con un gruppo di amici. <br/> <br/> Sono sicuro che potrebbero fare una parte 2: Mt. Fuji. Paghi un braccio e una gamba per comprare un Rolax … letteralmente, ne vale la pena.
Raifremavter Admin replied
349 weeks ago