Raifremavter Admin replied

349 weeks ago

Zombie Apocalypse

Show Spoiler

3a43a2fb81 Divertente, guardare questo film per strapparlo era divertente, ma per quanto riguarda il film è orribile, fatto per merda TV. Ad un certo punto nel film puoi vedere una delle maschere zombi non correttamente inserite, quindi è solo appesa, il reparto costumi cattivo credo. La CGI è ingiustamente offensiva, in realtà tigri di zombi che sembravano provenire da un gioco per Nintendo 64. L'azione è così irrealistica, ad esempio, colpi di pistola, una pistola da 9 mm può rimuovere le braccia ma una pistola sparata rimuove solo una guancia da zombie, non è la testa. Oh, sono stato testimone di un veicolo calibro 50 calpestato mentre veniva licenziato, eppure l'altra ragazza può spararne una da un carrello della spesa, e il round non si nutre mai dell'arma mentre lei lo spara, errato. Oh e il teschio in fiamme sulla copertina della custodia del DVD non ha nulla a che fare con il film.
Come altri hanno sottolineato, è un originale SYFY - e sappiamo tutti cosa significa, no? Tuttavia, i fan del genere avranno 90 minuti divertenti e divertenti, nonostante il dialogo campy, i goofs, gli errori e lo speciale FX che mia nonna avrebbe potuto creare sulla sua macchina da cucire. <br/> <br/> Un classico & quot; Ottenendo da A a B senza essere ucciso & quot; -storia con Ving Rhames come protagonista - facendo il meglio che può con una sceneggiatura che probabilmente è stata usata come carta igienica durante le riprese. <br/> <br/> I freakin ' amato ogni minuto di questo toro - da qui il 10 da me!
Mi sono piaciute molto le piccole interpretazioni degli zombi in questo film, come il piccolo clacson che il tizio butta fuori dal fatto che anche gli zombi sono attratti, il pulcino che fa lo sparo, lo zombi più lontano, per attirare il resto per fuggire, il amico di pipì così da non essere mai soli, o dagli zombi che iniziano il fuoco, per attirare i sopravvissuti in un'imboscata, o dai diversi tag zombi, come il caos e il corridore, piccole interpretazioni del film sugli zombi, tanti piccoli cose che avevo dentro non l'avevo mai visto prima. <br/> <br/> Ma tra l'azione, che è bella con le bacchette che sbattono sulle teste, samurai come spade che tagliano le persone a metà, quella pulcino sembra figa il modo in cui brandisce la spada, non scherzare con lei, amava guardarla, abbiamo i momenti dei personaggi, vedere i personaggi, le loro relazioni, ma devi anche amare la mitragliatrice che si arrabbia, wooah, amava il moccioso della macchina del cazzo! yeaaahhhh !!! <br/> <br/> Il cast, le ragazze sembrano sexy, il pulcino con la spada samurai, che corpo atletico, caldo, e il piccolo pulcino con i capelli a punta e arco e freccia, piccola ragazza pixie, lei è il culo caldo e i ragazzi sembrano potersi prendere a calci in culo, specialmente ving rhames, quando arriva in carica, come una palla mostruosa di energia per la palla da demolizione. <br/> <br/> Sembra troppo ben girato, evidente budget basso, alcuni scatti visivamente sbalorditivi, è bello da vedere, cose come le strade della città con i bus che gironzolano per le strade o i relitti di aerei sparpagliati sul terreno mentre si siedono sul campo a lavorare la loro prossima mossa. <br/> <br/> Si , Mi è davvero piaciuto, per un film di zombi, personaggi interessanti che potresti seguire, buone uccisioni diverse, frecce, spade, mazze, pistole e mitragliatrici lol <br/> <br/> Fantastico piccolo film che immagino :)
Quando ho scoperto che questa era una produzione SyFy, devo ammettere che le mie speranze e le mie eccitazioni si sono indebolite e sbiadite. Solitamente SyFy produce cose che sono ben al di sotto del mediocre. Ma visto che era con gli zombi, ho deciso di guardarlo comunque. <br/> <br/> & quot; Zombie Apocalypse & quot; ha un po 'di somiglianza con & quot; The Walking Dead & quot; nella sua atmosfera, tuttavia, non è affatto vicino a quel livello di produzione. E la trama di & quot; Zombie Apocalypse & quot; è abbastanza semplice, proprio come la maggior parte degli altri film di zombi disponibili. Non c'è nulla di nuovo da vedere qui, oh aspetta che ci sia. Ma non dirò di cosa si tratta, vedrai te stesso verso la fine quando scopriranno cosa stava trascinando i cadaveri in cima ai container. Non ti illudere, perché era davvero un pugno nell'occhio. <br/> <br/> Gli effetti nel film? Bene, alcuni erano davvero fantastici, mentre altri erano decisamente orribili. Per i principianti, se realizzi un film di zombi, non solo offusca i volti degli zombi in grigio, e dimentica di colorare il resto del corpo dal collo in giù. Caspita, quell'errore è così brutto, ed è stato visto tutto il tempo durante questo film. Tra i lati positivi, alcuni dei make up degli zombi erano in realtà abbastanza belli da guardare. E una scena mi ha davvero fatto esplodere e ridermi il culo. Nello stadio, uno zombi è stato inchiodato a un muro con una freccia attraverso la testa, e Cassie l'ha decapitata mettendo la katana al collo, e poi, aspetta, prendi questo, solo il suo polso e in qualche modo magicamente tagliò l'intero collo , muscoli, tendini, ossa e tutto. Era così epicamente zoppo. E non dimenticare la scena della bomba a mano. Ancora una volta, Cassie era in azione, lanciava una bomba a mano e l'esplosione era abbastanza massiccia da far esplodere un intero isolato, ma una volta che la telecamera era tornata sulla scena, la macchina parcheggiata all'esplosione aveva solo il motore acceso, dove sarebbe stato fatto saltare in aria e in cattive condizioni. Era sproporzionato. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast e la loro recitazione. Beh, avevano un cast abbastanza buono. Tuttavia, Ving Rhames (interpretando Henry), di nuovo? Dai, questo è come cosa? Il suo terzo film sugli zombi in altrettanti anni? Ora, non è un cattivo attore, ne un super fantastico, ma vederlo in un altro film sugli zombi non ha funzionato per me. Lesley-Ann Brandt (nel ruolo di Cassie), è stato uno dei due personaggi più memorabili del film. L'altro più memorabile è stato Lilan Bowden (che interpreta Banks). È stato strano vedere Eddie Steeples (che interpreta Billy) in questo film, è troppo radicato nel ruolo in & quot; My Name is Earl & quot ;. <br/> <br/> & quot; Zombie Apocalypse & quot; fornisce intrattenimento adeguato per gli appassionati di zombi come me. Tuttavia, non c'è nulla di nuovo da vedere qui, e nel film ci sono state scene che si sono rivelate davvero allettanti. Tuttavia, come un grande fan di tutte le cose zombie, ho dovuto vederlo.
Bene, ecco quello che ho da dire su questo pezzo di spazzatura. Dicono che il 90% della popolazione americana viene spazzata via. Eppure non vediamo solo Zombie, o persona morta a terra. Questo è stato fatto a buon mercato. Puoi facilmente dirlo. Quando qualcuno colpisce uno zombi, mostra completamente che non sono nemmeno vicini a colpirli. Sì, lo so che avrebbero potuto usare una vera spada ma avrebbero potuto creare una spada di schiuma e usarla quando tagliavano per rendere gli effetti migliori. Le strade sono troppo pulite, non c'è abbastanza sangue. Anche la recitazione è pessima. Sembra quasi che stiano semplicemente leggendo le loro battute. Gli effetti speciali fanno schifo e dopo aver ucciso 15 zombi le strade sono ANCORA troppo pulite. C'è una scena in cui Henry prende una motosega al collo di uno zombi e ne esce secco. <br/> <br/> Ho noleggiato questo film perché hanno detto che è stato girato nella tradizione di Zombieland e Dawn of the Dead. Ho avuto grandi aspettative. È solo una vergogna persino avere quei due leggendari film di zombi sul caso che è come cercare di mettere delle bende sul vetro rotto e sperare che si risolva. Questo è molto peggio di persino Diario dei morti! ORRIBILE, DISGUSTOSO, NON DEVE MAI essere confrontato con Zombieland o Dawn of the Dead! 1 su 10!

Three small groups of survivors of a zombie plague join forces to reach the ferry boat to a sanctuary that they are not sure that it does exist in the Catalina Island. Along their journey, they are hu
The Ghazi Attack download di film interi in hd- ! scaricare filmSuper Shark full movie kickass torrent6 uomini d'acciaio download movie freeExpendabelles movie free download in italianIron Man full movie hd downloadDownload the Counterpunch full movie italian dubbed in torrentFather's Day scaricare filmthe Triade chiama canale 6 italian dubbed free downloadCovert Affairs film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 266 weeks ago by Raifremavter
Please log in to post a reply.